PROVA FINALE (TESI DI LAUREA)

COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI LAUREA ONLINE (A PARTIRE DAL 1°OTTOBRE 2018)

Entrando nel SOL con le proprie credenziali dal menù scegliere il link “Laurea” e cliccare su “Conseguimento titolo”. Il sistema guiderà l’utente alla compilazione della domanda di laurea online.

Si raccomanda di inserire quando richiesto gli allegati obbligatori (Foglio titolo tesi debitamente compilato e firmato dal Relatore, fotocopia libretto universitario, ricevuta questionario AlmaLaurea ed eventuali altri specifici dove previsto che sono disponibili alla pagina web   http://www.unipg.it/didattica/procedure-amministrative/laureandi ).

Nota bene:

tutti i documenti firmati dal docente relatore:

- foglio titolo tesi (scadenza 45 gg prima),

- n. 3 copie della tesi cartacee e copertina CD (scadenza 20 gg prima)

devono essere timbrati dalla Segreteria di Narni (che tratterrà 2 delle 3 copie)  prima di essere consegnati alla Segreteria Studenti di Terni.

- Fascicolo "PREPARARE LA TESI DI LAUREA" di Rosita GARZI e Marta PICCHIO:

contiene norme e consigli per redigere la tesi di laurea, compreso il modello del FRONTESPIZIO della tesi di laurea.          Si raccomanda a tutti gli studenti di 3° anno, in previsione della preparazione della tesi di laurea, di leggere il fascicolo.

In linea generale si raccomanda di richiedere la disponibilità al docente con congruo anticipo, comunque dopo aver superato l’esame della disciplina prescelta.

- Avviso ai laureandi: Indicazioni per richiedenti la tesi alla prof.ssa Proietti Lilla (Psicologia dei comportamenti a rischio).

CALENDARIO DELLE LAUREE

Come da Calendario didattico nel sito web del Dipartimento: www.fissuf.unipg.it

alla pagina: http://www.fissuf.unipg.it/didattica/calendario-didattico

PROSSIME SESSIONI DI LAUREA

LAUREE A.A. 2017/2018 E SCADENZE

Sessione di laurea: dal 18 Febbraio al 4 Marzo 2019

Termine presentazione documenti (-45 gg)

04/01/2019

Termine presentazione CD e Tesi Cartacee  (-20 gg)         30/01/2019
Termine ultimo esame (-10 gg)                  08/02/2019

In caso di necessità di un CERTIFICATO DI LAUREA subito dopo la data della seduta di laurea, chiedere informazioni alla Segreteria Studenti di Terni tel. 0744 4929.26.

La PERGAMENA DI LAUREA sarà disponibile dopo qualche mese dalla laurea da ritirare presso la Segreteria Studenti di Terni. Per il ritiro occorre solo un documento di riconoscimento e la firma per ricevuta.