Continua incessante l’attività di collaborazione scientifica che il Centro di Ricerca per gli Studi Giuridici sui Diritti dei consumatori del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia, rappresentato dal Direttore del Polo Scientifico Didattico di Terni Prof. Stefano Brancorsini, instaura con i Dipartimenti e gli Istituti universitari nazionali. Difatti, a pochi giorni di distanza dalla firma della Convenzione con l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, il 14 maggio scorso il Centro ha stipulato la Convenzione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza) dell’Università degli Studi di Salerno. Responsabili di tale Convenzione, con funzioni di programmazione annuale dell’attività, sono per il Centro il suo Direttore, Prof. Lorenzo Mezzasoma, e per il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Salerno il Prof. Andrea Federico.

Una ulteriore dimostrazione della propensione del Centro per la ricerca e lo scambio scientifico, che lo rende un Centro particolarmente dinamico e produttivo.