BIBLIOTECA DEL CORSO DI LAUREA - PALAZZO SACRIPANTI

ORARIO DI APERTURA

Salvo casi particolari, la biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12. Per gli studenti fuori sede è consigliabile telefonare al n. 0744 7632 (centralino) per assicurarsi che la biblitoeca sia aperta.

CONSULTAZIONE E PRESTITO LIBRI

La Biblioteca del Corso di Laurea dispone di libri che gli studenti possono consultare o chiedere in prestito. Non possono essere prestati, ma solo consultati, i MANUALI, i DIZIONARI e i libri di testo. I libri diversi da questi, le monografie e quant'altro possono essere prestati per un massimo di 30 giorni. Per il prestito occorre presentare il libretto universitario.

Si comunica inoltre che prossimamente la sede sarà dotata di una fotocopiatrice a schede prepagate per gli studenti.

PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO

E' possibile richiedere il prestito di libri disponibili presso un'altra bibliotieca dell'Ateneo, avendo verificato preventivamente nel Catalogo d'Ateneo ONLINE.

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Bibliotecario Polo Terni                                        tel. 0744 492979 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agg. del 09/05/2016/sc