SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO 5 MARZO 2018 LE ATTIVITÀ DIDATTICHE SONO SOSPESE PER PERMETTERE AGLI STUDENTI FUORI SEDE DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018, COME STABILITO DAL DR 143 DEL 12/02/2018.

SI COMUNICA AGLI STUDENTI CHE L'ESAME DI PROBABILITA' E STATISTICA  DEL GIORNO 15 FEBBRAIO E' POSTICIPATO AL GIORNO 16 FEBBRAIO 2018 DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 13:00

COME GIA' COMUNICATO DAL PROF.SSA ESTER BIANCHI SUL SOL L'ESAME DI SOCIETA' E CULTURA CINESE DEL GIORNO 30 GENNAIO E' POSTICIPATO AL GIORNO 7 FEBBARIO ORE 15:00

SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI CHE L' ESAME DI TECNICHE PER LE INVESTIGAZIONI FORENSE DAL CORRENTE A.A. È PASSATO DA 6 A 9 CREDITI.

SONO PERTANTO PREVISTI DUE APPELLI (SCRITTI), NELLA STESSA SESSIONE MA CON SEDI DIFFERENTI, RISERVATI UNO AGLI STUDENTI DELLA MAGISTRALE ISCRITTI NEGLI ANNI SUCCESSIVI AL I (A PERUGIA), L'ALTRO AGLI STUDENTI DEL I ANNO DELLA MAGISTRALE, O DELLA TRIENNALE COME ESAME A SCELTA (A NARNI).

PREGO PERTANTO GLI STUDENTI DI ISCRIVERSI ALL'APPELLO PREVISTO PER L'ANNO DI ISCRIZIONE AL PROPRIO CORSO DI LAUREA E DI CANCELLARSI DALL'ALTRO

SI COMUNICA CHE GLI APPELLI DEL 16.02.2018 IN "SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E WEB INTELLIGENCE" SARANNO POSTICIPATI AL GIORNO 22.02.2018 POICHÉ IL PROFESSORE E' IMPEGNATO IN ATTIVITÀ DI RICERCA.

CON I SEGUENTI ORARI:

1) SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI ORE 10,00

2) WEB INTELLIGENCE ORE 15,30

SI PUBBLICANO I RISULTATI DEL PRE-APPELLO DELL'ESAME DI TECNICHE DELL'INVESTIGAZIONE FORENSE DELGIORNO 14 DICEMBRE 2017

Si comunica che il Test di Ingresso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Socio-antropologiche per l’Integrazione e la Sicurezza sociale il giorno si terrà il giorno giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 13.00.

Si informano gli studenti che in occasione delle festività natalizie la segreteria didattica resterà chiuso a partire dal 27 Dicembre 2017 sino al 5 Gennaio 2018 con riapertura lunedì 8 Gennaio 2018.

Si informano gli studenti che il Professore ha previsto una giornata di ripasso pre-esami dei temi trattati nel corso per il giorno 11 Gennaio 2018 dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

Si informano gli studenti che in data 14 Dicembre 2017, alle ore 11:00, presso l'aula magna di Palazzo Sacripanti, si terrà l'esonero scritto dell'insegnamento in oggetto.

Si informano gli studenti che il giorno giovedì 7 Dicembre 2017 non si terrà la lezione che verrà recuperata in data 11 Dicembre 2017  - sempre con orario 9:00-12:00 -  e con essa si concluderà il corso.

Si informano gli studenti che, per un improvviso impedimento del Gen. Badalucco, la lezione di oggi (21/11/17) è sospesa e verrà recuperata il giorno 5 Dicembre sempre con orario 14:30-17:30.

SI AVVISANO GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE CHE LA LEZIONE DEL PROF. R. FEDERICI DI INTELLIGENCE, WEB E TERRORISMI DI GIOVEDI' 30 NOVEMBRE SARA' SOSPESA PER PROBLEMI ISTITUZIONALI

seminario 27 novembre

SI COMUNICA AGLI STUDENTI INTERESSATI CHE LA PROF.SSA CURTI ALLEGA IL PRESENTE FILE IN CUI SONO PRESENTI LE INDICAZIONI E LE TEMPISTICHE PER I SUOI LAUREANDI

Il presente spazio per comunicazioni agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze socio-antropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale.