Si informano gli studenti che il Professore ha previsto una giornata di ripasso pre-esami dei temi trattati nel corso per il giorno 11 Gennaio 2018 dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

Si informano gli studenti che il giorno giovedì 7 Dicembre 2017 non si terrà la lezione che verrà recuperata in data 11 Dicembre 2017  - sempre con orario 9:00-12:00 -  e con essa si concluderà il corso.

SI AVVISANO GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE CHE LA LEZIONE DEL PROF. R. FEDERICI DI INTELLIGENCE, WEB E TERRORISMI DI GIOVEDI' 30 NOVEMBRE SARA' SOSPESA PER PROBLEMI ISTITUZIONALI

SI COMUNICA AGLI STUDENTI INTERESSATI CHE LA PROF.SSA CURTI ALLEGA IL PRESENTE FILE IN CUI SONO PRESENTI LE INDICAZIONI E LE TEMPISTICHE PER I SUOI LAUREANDI

Si informano gli studenti che in data 14 Dicembre 2017, alle ore 11:00, presso l'aula magna di Palazzo Sacripanti, si terrà l'esonero scritto dell'insegnamento in oggetto.

Si informano gli studenti che, per un improvviso impedimento del Gen. Badalucco, la lezione di oggi (21/11/17) è sospesa e verrà recuperata il giorno 5 Dicembre sempre con orario 14:30-17:30.

seminario 27 novembre

Il presente spazio per comunicazioni agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze socio-antropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale.