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PER RISPETTO DEI DOCENTI, GLI STUDENTI CHE SI PRENOTANO AGLI ESAMI E NON INTEDONO POI SOSTENERLI SONO PREGATI DI CANCELLARSI O COMUNICARLO DIRETTAMENTE AL DOCENTE.

Si informano gli studenti laureandi che è stata inviata una mail al proprio indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dove troveranno il collegamento per partecipare alla seduta e le istruzioni per fare gli inviti (massimo 5).

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EVENTO

Career Virtual Events 

9 luglio - ore 16.00

Incontro sul mondo del lavoro

con docenti, esperti di welfare e terzo settore e con un responsabile nella gestione dei servizi sociali comunali

iscrizioni qui:

https://www.unipg.it/job-placement/career-virtual-events-2020

si allega locandina

locandina 9luglio 1

comm magistr

 

 

Qui in versione pdf

SI SEGNALA IL SEGUENTE SEMINARIO DEL PROF. ULIANO CONTI

SEMINARIO APERTO

2 luglio h. 14 – 17 | Criminalità e sicurezza. Dati, rappresentazioni sociali e pregiudizi
relatori: Uliano Conti – Università degli Studi di Perugia; Lorenzo Fanoli – Università degli Studi di Perugia; Matteo Gerli – Università degli studi di Bologna

INFO:

https://www.fisu.it/2020/06/20/regione-umbria-e-progetto-bridge-percorso-di-aggiornamento-professionale-online/

PER REGISTRARSI:

http://www.mediagiuris.unipg.it/CorsoDiAggProfessionaleInSicurezzaUrbana/form.html

Si comunica che sono in corso i Career Virtual Events, eventi virtuali di orientamento al lavoro destinati a studenti e laureati dell'Università degli Studi di Perugia.  

Utilizzando la piattaforma Teams diverse aziende si presenteranno, illustreranno  i propri percorsi di carriera e saranno disponibili ad interagire e rispondere direttamente alle domande degli intervenuti.

Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina https://www.unipg.it/job-placement/career-virtual-events-2020 , selezionare l'evento o gli eventi di interesse (sono indicati gli ambiti a cui specificamente sono rivolti) ed effettuare la registrazione.

Nei prossimi giorni la pagina si arricchirà di altri eventi e contenuti multimediali.

 

Gli studenti utilmente collocati in graduatoria dovranno, pena la decadenza dal diritto all’affidamento della collaborazione, a partire dal giorno 18 giugno 2020 ed entro e non oltre il giorno 25 giugno 2020, accettare l’incarico esclusivamente on line utilizzando l’apposito format digitale disponibile alla sezione “servizi per gli studenti -> bando 150 ore” della propria area riservata SOL.

orientamento on line

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA PROF.SSA STEFANIA SINESI DOCENTE DELL'INSEGNAMENTO IN PSICOLOGIA DELLE RELAZIONI INTERPERSONALI HA VARIATO LE DATE DELLA SESSIONE DI ESAME DI GIUGNO. LE NUOVE DATE SONO LE SEGUENTI:

11 GIUGNO ORE 9:30

25 GIUGNO ORE 9:30

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SI AVVISANO GLI STUDENTI LAUREANDI DELLA SESSIONE DI LUGLIO  CHE LA SCADENZA DI PAGAMENTO DELLA 4° RATA E' POSTICIPATA ALLA DATA DEL 6 GIUGNO 2020.

SI INFORMA CHE, A PARTIRE DAL 18 MAGGIO, NELLA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO SONO ATTIVI I SOLI SERVIZI DI PRESTITO E RESTITUZIONE LIBRI. NON È CONSENTITO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE NÉ DELLE AULE STUDIO. IL PRESTITO E/O LA RESTITUZIONE SARANNO POSSIBILI ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON IL PERSONALE BIBLIOTECARIO, CHE FORNIRÀ ANCHE LE OPPORTUNE INDICAZIONI SULLE MODALITÀ DI ACCESSO.

DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE:

I CONTATTI PER IL SERVIZIO DI BIBLIOTECA DELLA SEDE DI NARNI E' IL SEGUENTE:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0744/763227

Si informano gli studenti che a partire da domani, mercoledì 20 Maggio, nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì  (eccetto giovedì 21 Maggio) la segreteria didattica sarà contattabile anche telefonicamente al numero 0744763227 dalle ore 9:30 alle 13:00.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA PROF,SSA SABINA CURTI IN MODALITA' ONLINE IL GIORNO MARTEDI' 19 MAGGIO DALLE ORE 11:00 ALLE 12:00

IL RICEVIMENTO DELLA SETTIMANA PROSSIMA - SEMPRE SU TEAMS - DEL PROF. CONTI

E' POSTICIPATO AL GIORNO GIOVEDI'  21 MAGGIO.  PER L'ORARIO DA CONCORDARE SCRIVERE A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LUNEDI' 18 MAGGIO  DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 15:00 IL PROF. PASTICCI TERRA' UNA LEZIONE DI PROBABILITA' E STATISTICA PER L'INVESTIGAZIONE 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE SONO STATE PUBBLICATE LE  GRADUATORIE PROVVISORIE DEL BANDO DI SELEZIONE 150 0RE A.A.   AL SEGUENTE LINK:

https://www.unipg.it/files/pagine/362/150ore-2019-20/graduatorie-provvisorie/dip_filosofia_tr.pdf

SI INFORMANO I LAUREANDI DELLA PROSSIMA SESSIONE DI LAUREA CHE AVRANNO  LA POSSIBILITÀ DI UTILIZZARE SLIDE POWER POINT

SI ALLEGA UNA GUIDA UTILE SUL SOFTWARE TEAMS:

https://support.office.com/it-it/teams  

LAUREE A.A. 2019/2020 E SCADENZE

 Sessione di laurea: dal  6 al 18 Luglio 2020

 

Termine presentazione documenti (-45 gg)

22.05.2020

Upload Tesi (-20 gg)       16.06.2020
Termine ultimo esame (-10 gg)

26.06.2020

 

Per tutte le altre informazioni si rimanda alla sezione laureandi del sito

https://www.terni.unipg.it/strutture/corso-laurea-scienze-investigazione-sicurezza/laureandi

Si pubblica la commissione della seduta di Laurea prevista per il giorno 18 Maggio 2020.

 

In data 30/04/2020 è stata ripubblicata la commissione in seguito a rettifica.

SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO AL PUBBLICO È COMPLETAMENTE CHIUSO, IL PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO È SOSPESO E, PER EVENTUALI RICHIESTE DI OGNI GENERE, GLI UTENTI DEVONO CONTATTARE GLI OPERATORI VIA TELEFONO O E-MAIL.

SI AGGIUNGE IL LINK ALLA PAGINA DEL CSB CHE RIPORTA LA COMUNICAZIONE

 

https://www.csb.unipg.it/notizie/archivio-notizie/1022-disposizioni-urgenti-relative-al-servizio-bibliotecario?fbclid=IwAR00Yotcmmc4YBrIXMehxo8wEaDrTxEg6MVXfFvYUG-2NEfXkTEgwThT5CE

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LUNEDI' 24 APRILE DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 15:00 IL PROF. PASTICCI TERRA' UNA LEZIONE DI PROBABILITA' E STATISTICA PER L'INVESTIGAZIONE 

A seguito delle disposizioni del Consiglio dei Ministri (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) si comunica che dal 5 al 15 marzo 2020 sono sospese tutte le attività didattiche dell’Ateneo.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE SUL SITO E' PUBBLICATO IL DECRETO DEL RINVIO DELLE GRADUATORIE DEL BANDO 150 ORE A.A. 2019-2020

https://www.unipg.it/servizi/collaborazione-a-tempo-parziale-degli-studenti

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA LEZIONE DI METODO E TECNICHE DELL'INDAGINE SOCIALE DEL GIORNO GIOVEDI' 5 MARZO 2020 E' SOSPESA

Si informano gli studenti laureandi che da oggi, lunedì 20 Aprile, possono ora inserire on line la tesi. 

Si comunicano agli studenti le seguenti scadenze: 7 marzo 2020 ultimo giorno utile per la richiesta discussione tesi; 1 aprile 2020 ultimo giorno utile per la consegna della tesi.

Si informano gli studenti iscritti all'appello di martedì 21 aprile 2020 per l'esame di diritto penale, che l'orario di inizio dello svolgimento dell'esame è quello indicato e previsto nel sistema SOL, per cui gli gli iscritti al corso di laurea magistrale inizieranno lo svolgimento dell'esame alle ore 8.30.

Si informano gli studenti che la lezione di domani, mercoledì 4 Marzo, è annullata per impegni istituzionali del Prof. Conti

TEST ORIENTATIVO DI INGRESSO

Si informa che il giorno 15 aprile alle ore 12.00 si effettuerà il test d'ingresso.
Entro lunedì 13 aprile alle ore 20.00, gli studenti interessati dovranno inviare una mail dall'indirizzo di posta elettronica sul quale vorranno ricevere la prova al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Oggetto: TEST ORIENTATIVO DI INGRESSO;
Corpo: nome e cognome.

Incontro online di orientamento
Nel caso si necessiti di ulteriori indicazioni, il Prof Alexander Koensler, docente e responsabile della qualità del corso, offre la possibilità di un incontro di orientamento virtuale su Skype il 15 aprile alle ore 11.30, prima del test di ingresso. Per partecipare è possibile aggiungere al corpo della mail il proprio contatto Skype, così da poter essere contattati.

Per informazioni, il tutor del corso, dott.ssa Ida Parrella, rimane a disposizione tramite contatto email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

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Si informano gli studenti che le lezioni di Sociologia e politiche sociali riprenderanno il giorno 24 aprile poiché nei giorni 17 e 21 aprile la Prof.ssa Fornari sarà impegnata negli esami di profitto.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE NEL LINK ALLEGATO E' POSSIBILE SCARICARE IL BANDO IN OGGETTO:

DR_336-2019_BANDI_150_ORE_fto.pdf

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA LEZIONE DI PROBABILITA' E STATISTICA PER L'INVESTIGAZIONE DEL PROF. FABIO PASTICCI DI DOMANI VENERDI' 3 APRILE PER MOTIVI ISTITUZIONALI DEL DOCENTE E' POSTICIPATA AL GIORNO LUNEDI' 6 APRILE DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 15:00

Si informano gli studenti che le lezioni del Prof. Conti previste per i giorni 17, 18 e 19 Marzo sono ANNULLATE per impegni isitutizionali del docente e verranno recuperate con data da destinarsi.

A partire da venerdì 03/04/2020 le lezioni di diritto processuale penale (Scienze socio- antropologiche) si terranno oltre che il lunedì (14-18) anche il venerdì (10-13).

Si informano gli studenti che le lezioni di oggi, giovedì 27 Febbraio e domani, venerdì 28 Febbraio sono ANNULLATE e verranno recuperate con data da destinarsi.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA DIDATTICA E' SOSPESA DAL 9 APRILE AL 14 APRILE 2020 COMPRESO PER LE FESTIVITÀ PASQUALI.

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO 3 MARZO DALLE 12:00  ALLE 14:00, PRESSO LA SEDE DI MEDICINA DI TERNI, SI TERRÀ L'INFODAY PER IL BANDO ERASMUS+ ANNO ACCADEMICO 2020-21.

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE È IL 13 MARZO 2020.

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Si comunica che  la  SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2018- 2019 (POSTICIPATA) per il Corso di Scienze Socio antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza è stata fissata per il giorno 18 Maggio ore 9:00.

Non appena appreovate saranno pubblicate le convocazioni delle commissioni e relativi laureandi.

 

SI PUBBLICANO I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA DI SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA DEL 20 FEBBRAIO 2020

Matricola         Voto
318226           30/30
317738           24/30
319095           28/30

SI PREGA GLI STUDENTI DI SCRIVERE UNA EMAIL ALLA PROF.SSA CURTI PER COMUNICARE L’ACCETTAZIONE O MENO DEL VOTO AI FINI DELLA VERBALIZZAZIONE ONLINE 

SI RICORDA AGLI STUDENTI  CHE, IN ATTUAZIONE DELL’ART. 15, COMMA 1, REGOLAMENTO TEMPORANEO RECANTE DISCIPLINA SPECIALE PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI PROFITTO E DELLE SEDUTE DI LAUREA IN MODALITÀ A DISTANZA (EMANATO CON D.R. N. 508 DEL 20.03.2020) È STATA PREDISPOSTA LA “GUIDA SINTETICA ESAMI DI PROFITTO A DISTANZA”, PUBBLICATA AL   https://www.unipg.it/files/pagine/1677/guida-esami-di-profitto-a-distanza.pdf

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA PROF.SSA STEFANIA SINESI DOCENTE DELL'INSEGNAMENTO DI PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI INTERPERSONALI LUNEDI' 2 MARZO 2020 TERRA' SOLO LA PRIMA PARTE DELLA LEZIONE DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00 (SARA' SOSPESA QUELLA POMERIDIANA)

Si pubblica il calendario aggiornato per la nuova sessione straordinaria di Aprile. (qui la versione pdf)

Si ricorda che gli esami si terranno on-line e che i termini per le iscrizioni, qualora fossero stati chiusi prima della variazione della sessione, non verranno riaperti.

 

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LE LEZIONI DELLA PROFESSORESSA GIACALONE DI ANTROPOLOGIA POLITICA DELLE MIGRAZIONI (ANTROPOLOGIA DELLE RELAZIONI INTERCULTURALI) DELLE GIORNATE DI LUNEDI' 24  E DI MARTEDI' 25 FEBBRAIO SARANNO SOSPESE. RIPRENDERANNO IN VIDEO CONFERENZA IL GIORNO GIOVEDI' 27 FEBBRAIO STESSO ORARIO (12:30 - 14:30)

SI COMUNICANO AGLI STUDENTI LE NUOVE DATE IN OGGETTO:

 

- LA SESSIONE STRAORDINARIA D'ESAME DI APRILE VA DAL 15 AL 30 APRILE 2020 (MODALITA' ONLINE)

- LA SESSIONE STRAORDINARIA DI TESI VA DAL 18 AL 22 MAGGIO 2020. (MODALITA' ONLINE)

IN RIFERIMENTO A QUESTE NUOVE DATE, SI STABILISCE CHE PER LE TESI:

- L'UPLOAD DEL CD DEV'ESSERE EFFETTUATO ENTRO IL 27 APRILE 2020

- L'ULTIMO ESAME DEV'ESSERE SOSTENUTO ENTRO IL 5 MAGGIO 2020

 

Si informano gli studenti che la Prof.ssa Curti domani, martedì 25 Febbraio, NON RICEVERA' GLI STUDENTI in quanto impossibilitata a recarsi in sede.

Su richiesta degli studenti, la lezione del venerdì ore 18-19-30 è stata spostata al mercoledì ore 10-12 - per l'intera durata del corso.

Gli studenti interessati a seguire il corso sono pregati di contattare via email la docente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A partire dalle sedute di laurea di Aprile 2020, i laureandi dei corsi di laurea dovranno caricare l’elaborato definitivo di tesi in formato pdf, tramite la propria area personale SOL, entro i termini stabiliti per la consegna tesi (almeno 20 giorni prima dalla data dell’appello). Il sistema prevede il coinvolgimento dei relatori che dovranno via web approvare l’elaborato dei propri laureandi e confermare il titolo definitivo della tesi (almeno 10 giorni prima dalla data dell’appello).

Sempre a partire dalla seduta di laurea di Aprile 202, per gli studenti del corso di laurea triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza e per quelli del corso magistrale in Scienze Socio-Antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza Sociale, NON sarà più richiesto il timbro sul foglio titolo tesi che quindi potrà essere caricato infromaticamente dopo aver raccolto la firma del docente relatore.

Tutte le comunicazioni personali sugli esiti della procedura verranno notificate all'indirizzo mail istituzionale dello studente sul dominio @studenti.unipg.it.

 

Si allegano la GUIDA AL CARICAMENTO DELLA TESI  e le ISTRUZIONI PER L'UPLOAD del file di tesi.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE PER QUANTO RIGUARDA GLI ESAMI DELLA SESSIONE STRAORDINARIA DI APRILE E DELLA TESI DI LAUREA SARA' NOSTRA PREMURA INFORMARVI TRAMITE QUESTO SITO NON APPENA AVREMO NOTIZIE CERTE DAL MAGNIFICO RETTORE.

 LA CONSEGNA DELLE TESI CARTACEE PER QUESTA SESSIONE NON E' NECESSARIA, BASTA QUELLA CARICATA ONLINE 

Si informano gli studenti che il corso di Antropologia Politica delle Migrazioni è mutuato dal corso di Antropologia delle Relazioni Interculturali del Dipartimento di Scienze Politiche.  Ai fini di una migliore comunicazione si prega di rivolgersi al docente riferendosi al corso di Antropologia delle Relazioni Interculturali.

Nella home page del Portale del Centro Servizi Bibliotecari trovate le informazioni aggiornate sui servizi bibliotecari attivi durante l'emergenza Covid-19, come l'accesso alle risorse elettroniche (e-book, periodici elettronici, banche dati) e altri servizi di ricerca bibliografica.

I bibliotecari sono a disposizione per informazioni e supporto, anche attraverso il modulo web "contatta i bibliotecari".

Tutti i prestiti in scadenza dal 5 marzo al 19 aprile sono stati prorogati a lunedì 20 aprile e saranno ulteriormente prolungati se la situazione di emergenza dovesse persistere. 

I solleciti dei prestiti già scaduti continuano ad essere inviati in automatico, resta inteso che la restituzione potrà essere effettuata alla riapertura delle biblioteche senza incorrere in sanzioni.

Si informa che , a partire da lunedì 24 Febbraio, la Dott.ssa Ida Parrella riceverà per servizio di tutorato agli studenti del corso  nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16:30 alle 18:30 e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso i locali della casa del popolo.

Per informazioni e/o comunicazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che, per l’a.a. 2019/2020, sono prorogate al 30 maggio 2020 la scadenza della terza rata delle tasse e contributi per gli iscritti a tutti i corsi di laurea.

Il Premio ha lo scopo di rafforzare i legami tra il Canada e l’Italia in materia di Innovazione ed è rivolto a esperti, ricercatori, scienziati, startupper, creativi e innovatori italiani interessati a sviluppare progetti con partner canadesi in settori prioritari, quali:

 Governance ed ETICA nel Cyberspace e nell'uso dell'Intelligenza Artificiale

 Vita migliore per tutti, indipendentemente dal GENERE

 Abitare AMBIENTI estremi

 LAVORO al tempo dell'economia digitale

 Vivere entro la capacità limite della TERRA

Tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle domande sono disponibili nei documenti in allegato e ai seguenti link:

Bando in inglese https://tinyurl.com/wevwksh

Bando in francese https://tinyurl.com/wluec4t

Modulo di domanda in inglese e francese https://forms.gle/vZMrWdpAFJcST8xV9

AVVISO AGLI STUDENTI

"PER ORA VALE QUESTA NOTA DEL RETTORE"

GLI ESAMI DI PROFITTO E DI LAUREA NELLE MODALITÀ IN PRESENZA SONO SOSPESI. RICEVERETE PRESTO PUNTUALI COMUNICAZIONI CIRCA LA TEMPISTICA E LE NUOVE MODALITÀ PER LO SVOLGIMENTO DEGLI STESSI.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE IL PROSSIMO 27 FEBBRAIO ALLE ORE 10, PRESSO LA SEDE DI ECONOMIA, SI SVOLGERÀ UN INCONTRO INFORMATIVO SULLE OPPORTUNITÀ DI STUDIO NEGLI USA GRAZIE ALLE BORSE DI STUDIO DEL PROGRAMMA FULBRIGHT. SARÀ PRESENTE IL PROF. BRANCORSINI PER I SALUTI ISTITUZIONALI.

DURANTE L'INCONTRO UNA RAPPRESENTANTE DELLA COMMISSIONE FULBRIGHT ITALIANA SPIEGHERÀ AGLI STUDENTI COME PARTECIPARE AL PROGRAMMA E FORNIRÀ TUTTI I DETTAGLI PER PRESENTARE LE CANDIDATURE.

E' UN EVENTO DI NOTEVOLE IMPORTANZA PER I NOSTRI STUDENTI E PER LA PRIMA VOLTA VIENE ORGANIZZATO A TERNI.

studiare negli usa

 

 

SI informa che il prossimo test attitudinale di ingresso al corso magistrale è presvisto per il giorno 15 Aprile alle ore 12:00. Per quanto riguarda la modalità (in presenza o telematica) seguiranno comunicazioni.

Si allegano gli orari per il primo e secondo anno del corso di Scienze Socio-Antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza Sociale"

SI INFORMANO GLI STUDENTI INTERESSATI AI TIROCINI CHE  LA SIG.RA LUCIANA COMMISSARI E' CONTATTABILE ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:

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LUNEDÌ 24 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 10.30
PRESSO L’AULA MAGNA DELL'ATENEO (PERUGIA) SI TERRÀ L’INFODAY ERASMUS+.

DURANTE LA GIORNATA SARANNO ILLUSTRATE LE OPPORTUNITÀ DI MOBILITÀ
OFFERTE DAL PROGRAMMA ERASMUS+ DEDICATE AGLI STUDENTI E DOTTORANDI DEL
NOSTRO ATENEO.

 

SI RICORDANO ANCHE GLI APPUNTAMENTI A TERNI E NARNI:  

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE VERRANNO SVOLTI INCONTRI DALLA DELEGAZIONE ERASMUS DEL DIPARTIMENTO IN AGGIUNTA A QUELLI CHE USCIRANNO NEL BANDO A CURA DELL'UFFICIO ERASMUS DI ATENEO.

NEL BANDO VERRÀ DATA NOTIZIA DI UN INCONTRO IL 3 MARZO ALLE ORE 12.00 PRESSO LA SEDE DEL POLO SCIENTIFICO DIDATTICO DI TERNI (MEDICINA E CHIRURGIA VIA MAZZIERI 3).

QUESTO INCONTRO È GESTITO DIRETTAMENTE DALL'UFFICIO ED È MOLTO IMPORTANTE PERCHÉ LÌ VERRANO DATE LE INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE BASILARI ED ESSENZIALISSIME CHE VANNO ASSOLUTAMENTE CONOSCIUTE

GLI INCONTRI DEL DELEGATO CON GLI STUDENTI SARANNO A PERUGIA (A CUI IGLI STUDENTI DEL VOSTRO CDL POTRANNO PARTECIPARE OVVIAMENTE) IL 2 MARZO E IL 4 MARZO SECONDO CALENDARIO ALLEGATO

MA SI ASSICURA FIN D'ORA UN INCONTRO UFFICIALE A NARNI IL GIORNO 9 MARZO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

GLI STUDENTI DI NARNI HANNO DA ESIGERE AREE ISCED COMPATIBILI AL LORO CORSO DI STUDIO E QUINDI DOVRANNO PRELIMINARMENTE OPTARE PER SEDI CHE ASSICURANO.... SOCIAL AND CULTURAL SCIENCES

QUESTO IL CALENDARIO UFFICIALE:

2 MARZO ORE 14:00-16:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

6 MARZO ORE 16:00-18:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

9 MARZO ORE 15:00-17:00 PRESSO LA SEDE DI NARNI DEL DIPARTIMENTO FISSUF

Gli studenti interessati a seguire il corso di “Diritto pubblico comparato e delle migrazioni" sono pregati di contattare la Dott.ssa Locchi all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le lezioni in modalità telematica inizieranno giovedì 19 marzo come da calendario didattico.

La Professoressa Curti informa che riceverà gli studenti nel suo ufficio in data 25 febbraio dalle  ore13.30 alle ore15.

Si informano gli studenti che, come già comunicato dalla Prof.ssa Fornari sulla piattaforma Unistudium, a partire da oggi 13 Marzo, le lezioni del corso si terranno in via telematica con il seguente orario:

martedì 10-13 

venerdì 09-12 

Si pubblicano le commissioni ufficiali per la seduta di tesi di Laurea prevista per il Corso Triennale e per il Corso Magistrale in data giovedì 20 Febbraio 2020.

Il Professor Raffaele Federici inizierà le lezioni in teledidatica nella piattaforma teams a partrire da lunedì 16 marzo seguendo l'orario previsto.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE VERRANNO SVOLTI INCONTRI DALLA DELEGAZIONE ERASMUS DEL DIPARTIMENTO IN AGGIUNTA A QUELLI CHE USCIRANNO NEL BANDO A CURA DELL'UFFICIO ERASMUS DI ATENEO.

 

NEL BANDO VERRÀ DATA NOTIZIA DI UN INCONTRO IL 3 MARZO ALLE ORE 12.00 PRESSO LA SEDE DEL POLO SCIENTIFICO DIDATTICO DI TERNI (MEDICINA E CHIRURGIA VIA MAZZIERI 3).

QUESTO INCONTRO È GESTITO DIRETTAMENTE DALL'UFFICIO ED È MOLTO IMPORTANTE PERCHÉ LÌ VERRANO DATE LE INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE BASILARI ED ESSENZIALISSIME CHE VANNO ASSOLUTAMENTE CONOSCIUTE

 

GLI INCONTRI DEL DELEGATO CON GLI STUDENTI SARANNO A PERUGIA (A CUI IGLI STUDENTI DEL VOSTRO CDL POTRANNO PARTECIPARE OVVIAMENTE) IL 2 MARZO E IL 4 MARZO SECONDO CALENDARIO ALLEGATO

 

MA SI ASSICURA FIN D'ORA UN INCONTRO UFFICIALE A NARNI IL GIORNO 9 MARZO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

GLI STUDENTI DI NARNI HANNO DA ESIGERE AREE ISCED COMPATIBILI AL LORO CORSO DI STUDIO E QUINDI DOVRANNO PRELIMINARMENTE OPTARE PER SEDI CHE ASSICURANO.... SOCIAL AND CULTURAL SCIENCES

 

QUESTO IL CALENDARIO UFFICIALE:

2 MARZO ORE 14:00-16:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

6 MARZO ORE 16:00-18:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

9 MARZO ORE 15:00-17:00 PRESSO LA SEDE DI NARNI DEL DIPARTIMENTO FISSUf

 

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE LA SEGRETERIA DIDATTICA FINO AL 3 APRILE E' CONTATTABILE ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:

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Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE L'ESAME DI DIRITTO DEL LAVORO PREVISTO IL GIORNO 13.02.2020 SI TERRÀ NELLA STESSA DATA ALLE ORE 17.00.

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