Vai al contenuto principale

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA LEZIONE DI PROBABILITA' E STATISTICA PER L'INVESTIGAZIONE DEL PROF. FABIO PASTICCI DI DOMANI VENERDI' 3 APRILE PER MOTIVI ISTITUZIONALI DEL DOCENTE E' POSTICIPATA AL GIORNO LUNEDI' 6 APRILE DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 15:00

A partire da venerdì 03/04/2020 le lezioni di diritto processuale penale (Scienze socio- antropologiche) si terranno oltre che il lunedì (14-18) anche il venerdì (10-13).

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA DIDATTICA E' SOSPESA DAL 9 APRILE AL 14 APRILE 2020 COMPRESO PER LE FESTIVITÀ PASQUALI.

Si comunica che  la  SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2018- 2019 (POSTICIPATA) per il Corso di Scienze Socio antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza è stata fissata per il giorno 18 Maggio ore 9:00.

Non appena appreovate saranno pubblicate le convocazioni delle commissioni e relativi laureandi.

 

SI RICORDA AGLI STUDENTI  CHE, IN ATTUAZIONE DELL’ART. 15, COMMA 1, REGOLAMENTO TEMPORANEO RECANTE DISCIPLINA SPECIALE PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI PROFITTO E DELLE SEDUTE DI LAUREA IN MODALITÀ A DISTANZA (EMANATO CON D.R. N. 508 DEL 20.03.2020) È STATA PREDISPOSTA LA “GUIDA SINTETICA ESAMI DI PROFITTO A DISTANZA”, PUBBLICATA AL   https://www.unipg.it/files/pagine/1677/guida-esami-di-profitto-a-distanza.pdf

Si pubblica il calendario aggiornato per la nuova sessione straordinaria di Aprile. (qui la versione pdf)

Si ricorda che gli esami si terranno on-line e che i termini per le iscrizioni, qualora fossero stati chiusi prima della variazione della sessione, non verranno riaperti.

 

 

SI COMUNICANO AGLI STUDENTI LE NUOVE DATE IN OGGETTO:

 

- LA SESSIONE STRAORDINARIA D'ESAME DI APRILE VA DAL 15 AL 30 APRILE 2020 (MODALITA' ONLINE)

- LA SESSIONE STRAORDINARIA DI TESI VA DAL 18 AL 22 MAGGIO 2020. (MODALITA' ONLINE)

IN RIFERIMENTO A QUESTE NUOVE DATE, SI STABILISCE CHE PER LE TESI:

- L'UPLOAD DEL CD DEV'ESSERE EFFETTUATO ENTRO IL 27 APRILE 2020

- L'ULTIMO ESAME DEV'ESSERE SOSTENUTO ENTRO IL 5 MAGGIO 2020

 

Su richiesta degli studenti, la lezione del venerdì ore 18-19-30 è stata spostata al mercoledì ore 10-12 - per l'intera durata del corso.

Gli studenti interessati a seguire il corso sono pregati di contattare via email la docente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE PER QUANTO RIGUARDA GLI ESAMI DELLA SESSIONE STRAORDINARIA DI APRILE E DELLA TESI DI LAUREA SARA' NOSTRA PREMURA INFORMARVI TRAMITE QUESTO SITO NON APPENA AVREMO NOTIZIE CERTE DAL MAGNIFICO RETTORE.

 LA CONSEGNA DELLE TESI CARTACEE PER QUESTA SESSIONE NON E' NECESSARIA, BASTA QUELLA CARICATA ONLINE 

Nella home page del Portale del Centro Servizi Bibliotecari trovate le informazioni aggiornate sui servizi bibliotecari attivi durante l'emergenza Covid-19, come l'accesso alle risorse elettroniche (e-book, periodici elettronici, banche dati) e altri servizi di ricerca bibliografica.

I bibliotecari sono a disposizione per informazioni e supporto, anche attraverso il modulo web "contatta i bibliotecari".

Tutti i prestiti in scadenza dal 5 marzo al 19 aprile sono stati prorogati a lunedì 20 aprile e saranno ulteriormente prolungati se la situazione di emergenza dovesse persistere. 

I solleciti dei prestiti già scaduti continuano ad essere inviati in automatico, resta inteso che la restituzione potrà essere effettuata alla riapertura delle biblioteche senza incorrere in sanzioni.

Si comunica che, per l’a.a. 2019/2020, sono prorogate al 30 maggio 2020 la scadenza della terza rata delle tasse e contributi per gli iscritti a tutti i corsi di laurea.

AVVISO AGLI STUDENTI

"PER ORA VALE QUESTA NOTA DEL RETTORE"

GLI ESAMI DI PROFITTO E DI LAUREA NELLE MODALITÀ IN PRESENZA SONO SOSPESI. RICEVERETE PRESTO PUNTUALI COMUNICAZIONI CIRCA LA TEMPISTICA E LE NUOVE MODALITÀ PER LO SVOLGIMENTO DEGLI STESSI.

SI informa che il prossimo test attitudinale di ingresso al corso magistrale è presvisto per il giorno 15 Aprile alle ore 12:00. Per quanto riguarda la modalità (in presenza o telematica) seguiranno comunicazioni.

SI INFORMANO GLI STUDENTI INTERESSATI AI TIROCINI CHE  LA SIG.RA LUCIANA COMMISSARI E' CONTATTABILE ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Gli studenti interessati a seguire il corso di “Diritto pubblico comparato e delle migrazioni" sono pregati di contattare la Dott.ssa Locchi all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le lezioni in modalità telematica inizieranno giovedì 19 marzo come da calendario didattico.

Si informano gli studenti che, come già comunicato dalla Prof.ssa Fornari sulla piattaforma Unistudium, a partire da oggi 13 Marzo, le lezioni del corso si terranno in via telematica con il seguente orario:

martedì 10-13 

venerdì 09-12 

Il Professor Raffaele Federici inizierà le lezioni in teledidatica nella piattaforma teams a partrire da lunedì 16 marzo seguendo l'orario previsto.

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE LA SEGRETERIA DIDATTICA FINO AL 3 APRILE E' CONTATTABILE ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO AL PUBBLICO È COMPLETAMENTE CHIUSO, IL PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO È SOSPESO E, PER EVENTUALI RICHIESTE DI OGNI GENERE, GLI UTENTI DEVONO CONTATTARE GLI OPERATORI VIA TELEFONO O E-MAIL.

SI AGGIUNGE IL LINK ALLA PAGINA DEL CSB CHE RIPORTA LA COMUNICAZIONE

 

https://www.csb.unipg.it/notizie/archivio-notizie/1022-disposizioni-urgenti-relative-al-servizio-bibliotecario?fbclid=IwAR00Yotcmmc4YBrIXMehxo8wEaDrTxEg6MVXfFvYUG-2NEfXkTEgwThT5CE

 

A seguito delle disposizioni del Consiglio dei Ministri (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) si comunica che dal 5 al 15 marzo 2020 sono sospese tutte le attività didattiche dell’Ateneo.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA LEZIONE DI METODO E TECNICHE DELL'INDAGINE SOCIALE DEL GIORNO GIOVEDI' 5 MARZO 2020 E' SOSPESA

Lo sportello dell'Adisu presso Palazzo Sacripanti si trova al piano -1 di fronte alla segreteria didattica e sarà aperto con i seguenti orari.

 

 

sportello adisu

Si comunicano agli studenti le seguenti scadenze: 7 marzo 2020 ultimo giorno utile per la richiesta discussione tesi; 1 aprile 2020 ultimo giorno utile per la consegna della tesi.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE I PROGRAMMI DEI CORSI DELLA PROFESSORESSA SABINA CURTI SONO DISPONIBILI PRESSO IL SEGUENTE LINK:

https://www.unipg.it/personale/sabina.curti/didattica

Si informano gli studenti che la lezione di domani, mercoledì 4 Marzo, è annullata per impegni istituzionali del Prof. Conti

SI COMUNICA AGLI STUDENTI L'ORARIO DEL CORSO DI LINGUE INGLESE  B2 CHE SI TIENE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA A TERNI

ATTUALMENTE L'ORARIO E' COSI' SUDDIVISO:

LUNEDI' DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 17:00

VENERDI' DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00

A PARTIRE DAL 2 MARZO 2020

 

LUNEDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00 

MERCOLEDÌ  DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 17:00

SEDE DEL CORSO: VIA PAPA ZACCARIA

I CALENDARI DEI TEST (5 APPELLI L'ANNO) SONO GIÀ PUBBLICATI NELLA PAGINA DEL CLA CON LE INDICAZIONI UTILI AGLI STUDENTI PER EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI:

 https://cla.unipg.it/i-test/calendari-test

 

 

immagine

nuova aula studio

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE NEL LINK ALLEGATO E' POSSIBILE SCARICARE IL BANDO IN OGGETTO:

DR_336-2019_BANDI_150_ORE_fto.pdf

orario biblioteca

Si informano gli studenti che le lezioni del Prof. Conti previste per i giorni 17, 18 e 19 Marzo sono ANNULLATE per impegni isitutizionali del docente e verranno recuperate con data da destinarsi.

dislocazione uffici

Si informano gli studenti che le lezioni di oggi, giovedì 27 Febbraio e domani, venerdì 28 Febbraio sono ANNULLATE e verranno recuperate con data da destinarsi.

orari segreteria

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO 3 MARZO DALLE 12:00  ALLE 14:00, PRESSO LA SEDE DI MEDICINA DI TERNI, SI TERRÀ L'INFODAY PER IL BANDO ERASMUS+ ANNO ACCADEMICO 2020-21.

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE È IL 13 MARZO 2020.

locandinainfodayerasmus 2

 

Si informano gli studenti che è disponibile Online il nuovo bando del premio "Una tesi per la Sicurezza Nazionale", premio che ha l’obiettivo di avvicinare sempre di più il Comparto intelligence alle eccellenze accademiche e di promuovere l’approfondimento e lo sviluppo di studi dedicati alla sicurezza nazionale. Per dettagli sui premi e condizioni di accesso collegarsi al seguente link:

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/online-il-nuovo-bando-del-premio-una-tesi-per-la-sicurezza-nazionale-

SI PUBBLICANO I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA DI SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA DEL 20 FEBBRAIO 2020

Matricola         Voto
318226           30/30
317738           24/30
319095           28/30

SI PREGA GLI STUDENTI DI SCRIVERE UNA EMAIL ALLA PROF.SSA CURTI PER COMUNICARE L’ACCETTAZIONE O MENO DEL VOTO AI FINI DELLA VERBALIZZAZIONE ONLINE 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA SEGRETERIA DIDATTICA E L'INTERA STRUTTURA DI PALAZZO SACRIPANTI - NARNI RIMARRA' CHIUSA PER LE FESTIVITA' NATALIZIE DAL 23 DICEMBRE 2019 AL 2 GENNAIO 2020. SI RIAPRIRA' IL GIORNO VENERDI' 3 GENNAIO 2020

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA PROF.SSA STEFANIA SINESI DOCENTE DELL'INSEGNAMENTO DI PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI INTERPERSONALI LUNEDI' 2 MARZO 2020 TERRA' SOLO LA PRIMA PARTE DELLA LEZIONE DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00 (SARA' SOSPESA QUELLA POMERIDIANA)

adisu

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LE LEZIONI DELLA PROFESSORESSA GIACALONE DI ANTROPOLOGIA POLITICA DELLE MIGRAZIONI (ANTROPOLOGIA DELLE RELAZIONI INTERCULTURALI) DELLE GIORNATE DI LUNEDI' 24  E DI MARTEDI' 25 FEBBRAIO SARANNO SOSPESE. RIPRENDERANNO IN VIDEO CONFERENZA IL GIORNO GIOVEDI' 27 FEBBRAIO STESSO ORARIO (12:30 - 14:30)

Si informano gli studenti che il Prof. Alici terrà l'ultima lezione del corso non domani, martedì 10, che viene spostata a mercoledì 11 con orario 14:00 - 17:00

Si informano gli studenti che la Prof.ssa Curti domani, martedì 25 Febbraio, NON RICEVERA' GLI STUDENTI in quanto impossibilitata a recarsi in sede.

I LAUREANDI DEL PROF. CONTI SONO PREGATI DI PRESENTARSIIL GIORNO 17 DICEMBRE PRESSO LA SEDE DI PALAZZO SACRIPANTI. IL PROF. CONTI FIRMERA' IL FOGLIO TITOLO TESI  DALLE ORE 9:00 FINO ALLE ORE 13:00

SE IMPOSSIBILITATI ALLA PRESENTA, SI PREGA DI SCRIVERE UNA EMAIL AL PROF. CONTI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A partire dalle sedute di laurea di Aprile 2020, i laureandi dei corsi di laurea dovranno caricare l’elaborato definitivo di tesi in formato pdf, tramite la propria area personale SOL, entro i termini stabiliti per la consegna tesi (almeno 20 giorni prima dalla data dell’appello). Il sistema prevede il coinvolgimento dei relatori che dovranno via web approvare l’elaborato dei propri laureandi e confermare il titolo definitivo della tesi (almeno 10 giorni prima dalla data dell’appello).

Sempre a partire dalla seduta di laurea di Aprile 202, per gli studenti del corso di laurea triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza e per quelli del corso magistrale in Scienze Socio-Antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza Sociale, NON sarà più richiesto il timbro sul foglio titolo tesi che quindi potrà essere caricato infromaticamente dopo aver raccolto la firma del docente relatore.

Tutte le comunicazioni personali sugli esiti della procedura verranno notificate all'indirizzo mail istituzionale dello studente sul dominio @studenti.unipg.it.

 

Si allegano la GUIDA AL CARICAMENTO DELLA TESI  e le ISTRUZIONI PER L'UPLOAD del file di tesi.

Le politiche restrittive sul brand e l’impatto sul commercio illecito” che si terrà mercoledì 4 dicembre p.v. alle ore 8.30 presso il MoMeC (Montecitorio Meeting Center – antistante alla Camera dei Deputati, in via della Colonna Antonina 59). 

 

La tavola rotonda –  in esclusiva la ricerca condotta da SWG sull’importanza del brand nelle scelte del consumatore – si inserisce all’interno dello Showroom sul fenomeno del commercio illecito nel settore dei tabacchi che JTI sta organizzando, volto ad esaminare i fattori che incidono sulla diffusione di questo fenomeno che ha ormai assunto una dimensione internazionale.

invito

Si informano gli studenti che il corso di Antropologia Politica delle Migrazioni è mutuato dal corso di Antropologia delle Relazioni Interculturali del Dipartimento di Scienze Politiche.  Ai fini di una migliore comunicazione si prega di rivolgersi al docente riferendosi al corso di Antropologia delle Relazioni Interculturali.

unnamed

Si informa che , a partire da lunedì 24 Febbraio, la Dott.ssa Ida Parrella riceverà per servizio di tutorato agli studenti del corso  nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16:30 alle 18:30 e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso i locali della casa del popolo.

Per informazioni e/o comunicazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO 6-7 dicembre - 3rd Political Imagination Laboratory - convegno delle rete europea “Anthropology and Social Movements” (EASA Network). La partecipazione è libera. Qui il programma.

Si informano gli studenti che gli insegnamenti di “Antropologia e forme di economia” di venerdì 6 dicembre 2019 confluiscono nel convegno. Per la partecipazione può essere rilasciato un attestato.

Il Premio ha lo scopo di rafforzare i legami tra il Canada e l’Italia in materia di Innovazione ed è rivolto a esperti, ricercatori, scienziati, startupper, creativi e innovatori italiani interessati a sviluppare progetti con partner canadesi in settori prioritari, quali:

 Governance ed ETICA nel Cyberspace e nell'uso dell'Intelligenza Artificiale

 Vita migliore per tutti, indipendentemente dal GENERE

 Abitare AMBIENTI estremi

 LAVORO al tempo dell'economia digitale

 Vivere entro la capacità limite della TERRA

Tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle domande sono disponibili nei documenti in allegato e ai seguenti link:

Bando in inglese https://tinyurl.com/wevwksh

Bando in francese https://tinyurl.com/wluec4t

Modulo di domanda in inglese e francese https://forms.gle/vZMrWdpAFJcST8xV9

locandina 291119

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE IL PROSSIMO 27 FEBBRAIO ALLE ORE 10, PRESSO LA SEDE DI ECONOMIA, SI SVOLGERÀ UN INCONTRO INFORMATIVO SULLE OPPORTUNITÀ DI STUDIO NEGLI USA GRAZIE ALLE BORSE DI STUDIO DEL PROGRAMMA FULBRIGHT. SARÀ PRESENTE IL PROF. BRANCORSINI PER I SALUTI ISTITUZIONALI.

DURANTE L'INCONTRO UNA RAPPRESENTANTE DELLA COMMISSIONE FULBRIGHT ITALIANA SPIEGHERÀ AGLI STUDENTI COME PARTECIPARE AL PROGRAMMA E FORNIRÀ TUTTI I DETTAGLI PER PRESENTARE LE CANDIDATURE.

E' UN EVENTO DI NOTEVOLE IMPORTANZA PER I NOSTRI STUDENTI E PER LA PRIMA VOLTA VIENE ORGANIZZATO A TERNI.

studiare negli usa

 

 

LA PROFESSORESSA SABINA CURTI RICEVERA' GLI STUDENTI IL GIORNO VENERDI' 22 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 PRESSO PALAZZO SACRIPANTI - NARNI - ANZICHE' GIOVEDI' 21 NOVEMBRE ALLE ORE 14:00 

Si allegano gli orari per il primo e secondo anno del corso di Scienze Socio-Antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza Sociale"

E' stato pubblicato all'indirizzo web:

https://www.unipg.it/didattica/accesso-corsi-numero-programmato/scuole-di-specializzazione?view=concorsi

il D.R. di  proroga del bando per l'ammissione alla iscrizione alla scuola di specializzazione in beni demoetnoantropolgici  presso il nsotro Dipartimento Fissuf. Segue brochure della Scuola

pagina1pagina2

LUNEDÌ 24 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 10.30
PRESSO L’AULA MAGNA DELL'ATENEO (PERUGIA) SI TERRÀ L’INFODAY ERASMUS+.

DURANTE LA GIORNATA SARANNO ILLUSTRATE LE OPPORTUNITÀ DI MOBILITÀ
OFFERTE DAL PROGRAMMA ERASMUS+ DEDICATE AGLI STUDENTI E DOTTORANDI DEL
NOSTRO ATENEO.

 

SI RICORDANO ANCHE GLI APPUNTAMENTI A TERNI E NARNI:  

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE VERRANNO SVOLTI INCONTRI DALLA DELEGAZIONE ERASMUS DEL DIPARTIMENTO IN AGGIUNTA A QUELLI CHE USCIRANNO NEL BANDO A CURA DELL'UFFICIO ERASMUS DI ATENEO.

NEL BANDO VERRÀ DATA NOTIZIA DI UN INCONTRO IL 3 MARZO ALLE ORE 12.00 PRESSO LA SEDE DEL POLO SCIENTIFICO DIDATTICO DI TERNI (MEDICINA E CHIRURGIA VIA MAZZIERI 3).

QUESTO INCONTRO È GESTITO DIRETTAMENTE DALL'UFFICIO ED È MOLTO IMPORTANTE PERCHÉ LÌ VERRANO DATE LE INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE BASILARI ED ESSENZIALISSIME CHE VANNO ASSOLUTAMENTE CONOSCIUTE

GLI INCONTRI DEL DELEGATO CON GLI STUDENTI SARANNO A PERUGIA (A CUI IGLI STUDENTI DEL VOSTRO CDL POTRANNO PARTECIPARE OVVIAMENTE) IL 2 MARZO E IL 4 MARZO SECONDO CALENDARIO ALLEGATO

MA SI ASSICURA FIN D'ORA UN INCONTRO UFFICIALE A NARNI IL GIORNO 9 MARZO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

GLI STUDENTI DI NARNI HANNO DA ESIGERE AREE ISCED COMPATIBILI AL LORO CORSO DI STUDIO E QUINDI DOVRANNO PRELIMINARMENTE OPTARE PER SEDI CHE ASSICURANO.... SOCIAL AND CULTURAL SCIENCES

QUESTO IL CALENDARIO UFFICIALE:

2 MARZO ORE 14:00-16:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

6 MARZO ORE 16:00-18:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

9 MARZO ORE 15:00-17:00 PRESSO LA SEDE DI NARNI DEL DIPARTIMENTO FISSUF

Si informano gli studenti che la compilazione dei PIANI DI STUDIO va effettuata ENTRO GIOVEDI' 21 NOVEMBRE con le seguenti modalità:

 

COLLEGANDOSI AL SOL, entrando sulla sezione MODIFICA PIANO e seguendo il percorso che permette di selezionare gli ESAMI OPZIONALI.

La Professoressa Curti informa che riceverà gli studenti nel suo ufficio in data 25 febbraio dalle  ore13.30 alle ore15.

LA PROFESSORESSA SABINA CURTI RICEVERA' GLI STUDENTI IL GIORNO GIOVEDI' 21 NOVEMBRE ALLE ORE 14:00 PRESSO PALAZZO SACRIPANTI - NARNI

Si pubblicano le commissioni ufficiali per la seduta di tesi di Laurea prevista per il Corso Triennale e per il Corso Magistrale in data giovedì 20 Febbraio 2020.

SI INFORMANO GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE SOCIO-ANTROPOLOGICHE PER L'INTEGRAZIONE E LA SICUREZZA SOCIALE CHE LA LEZIONE DI SOCIOLOGIA MILITARE DI MERCOLEDI' POMERIGGIO 13 NOVEMBRE E' SOSTITUITA DAL SEMINARIO PER LA GIORNATA MONDIALE QUALITA'  DALLE ORE 11:00 - ALLE ORE 13:30 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE VERRANNO SVOLTI INCONTRI DALLA DELEGAZIONE ERASMUS DEL DIPARTIMENTO IN AGGIUNTA A QUELLI CHE USCIRANNO NEL BANDO A CURA DELL'UFFICIO ERASMUS DI ATENEO.

 

NEL BANDO VERRÀ DATA NOTIZIA DI UN INCONTRO IL 3 MARZO ALLE ORE 12.00 PRESSO LA SEDE DEL POLO SCIENTIFICO DIDATTICO DI TERNI (MEDICINA E CHIRURGIA VIA MAZZIERI 3).

QUESTO INCONTRO È GESTITO DIRETTAMENTE DALL'UFFICIO ED È MOLTO IMPORTANTE PERCHÉ LÌ VERRANO DATE LE INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE BASILARI ED ESSENZIALISSIME CHE VANNO ASSOLUTAMENTE CONOSCIUTE

 

GLI INCONTRI DEL DELEGATO CON GLI STUDENTI SARANNO A PERUGIA (A CUI IGLI STUDENTI DEL VOSTRO CDL POTRANNO PARTECIPARE OVVIAMENTE) IL 2 MARZO E IL 4 MARZO SECONDO CALENDARIO ALLEGATO

 

MA SI ASSICURA FIN D'ORA UN INCONTRO UFFICIALE A NARNI IL GIORNO 9 MARZO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

GLI STUDENTI DI NARNI HANNO DA ESIGERE AREE ISCED COMPATIBILI AL LORO CORSO DI STUDIO E QUINDI DOVRANNO PRELIMINARMENTE OPTARE PER SEDI CHE ASSICURANO.... SOCIAL AND CULTURAL SCIENCES

 

QUESTO IL CALENDARIO UFFICIALE:

2 MARZO ORE 14:00-16:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

6 MARZO ORE 16:00-18:00 PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO FISSUF A PERUGIA PIAZZA ERMINI 1 (AULA DA INDICARE)

9 MARZO ORE 15:00-17:00 PRESSO LA SEDE DI NARNI DEL DIPARTIMENTO FISSUf

 

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE A PARTIRE DA LUNEDI' 11 NOVEMBRE 2019 PRESSO PALAZZO SACRIPANTI SARA' A DISPOSIZIONE DEGLI STUDENTI UN SERVIZIO DI TUTORATO AL FINE DI FORNIRE SUPPORTO NEL PERCORSO DI STUDI.

I GIORNI E GLI ORARI IN CUI SARA' A DISPOSIZIONE DEGLI STUDENTI E L'INDIRIZZO EMAIL AL QUALE POTER CONTATTARE LA DOT..SSA ELENA SAVONA SONO I SEGUENTI:

LUNEDÌ: 8.00-13-00

MARTEDÌ: 10.00-18.00

 

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE L'ESAME DI DIRITTO DEL LAVORO PREVISTO IL GIORNO 13.02.2020 SI TERRÀ NELLA STESSA DATA ALLE ORE 17.00.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA PROFESSORESSA MARINA DOBOSZNEL GIORNO 11 NOVEMBRE NON POTRA' PRESENZIARE ALLE LEZIONI CHE VERRANNO RECUPERATE IN SEGUITO

Si ricorda che l'appuntamento per il test di ingresso alla laurea magistrale in Scienze Socio-Antropologiche per l'integrazione e la Sicurezza Sociale è per lunedì 10 Febbraio 2020 ore 12:00 presso i locali della ex casa del popolo.

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE IL PROFESSOR LUCA ALICI TERRA' LE ULTIME LEZIONI DEL CORSO TUTTE IN PRESENZE ALLA CASA DEL POPOLO DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 17:00 DEI SEGUENTI GIORNI:

MARTEDI' 19 NOVEMBRE

MARTEDI' 26 NOVEMBRE

MARTEDI' 3 DICEMBRE

Si avvisano gli studenti che gli esami di sociologia della devianza (magistrale) del 20 febbraio avranno inizio alle ore 9 presso Palazzo Sacripanti, aula 2 - ufficio docente.

seminario 13 novembreseminario 13 novembre2

Vai a inizio pagina
Sommario