Al seguente link è possibile rivedere il seminario del 5 Febbraio dal titolo "La figura del security manager nel sistema aziendale"

l seminario del 22 Gennaio u.s., “La figura del security manager nel sistema aziendale”, verrà recuperato in data venerdì 5 Febbraio 2021 (dalle ore 10:00 alle ore 13:10).

Il seminario, organizzato dall'associazione CESPIS, è riconoscibile come presenza per maturare parte dei 2 CFU di laboratorio previsti nel piano al terzo anno.

Si ricorda che la presenza è obbligatoria per gli studenti del terzo anno a.a. 2020/2021 i quali dovranno essere presenti a tutti i seminari dell'associazione CESPIS (come da calendario già pubblicato in bacheca) per vedere riconosiuti i 2 CFU.

Per gli studenti del primo e del secondo anno, questa presenza è facoltativa e verrà comunque riconosciuta per maturare i suddetti crediti.

ATTENZIONE: LA PRESENZA VERRA' REGISTRATA UNA SOLA VOLTA IN UN MOMENTO CASUALE DEL SEMINARIO PERTANTO SI INVITANO GLI STUDENTI A RIMANERE COLLEGATI DALL'INIZIO ALLA FINE DELLO STESSO.

Riunione di Microsoft Teams

Partecipa sul computer o con l'app per dispositivi mobili

Fai clic qui per partecipare alla riunionecespis 5 frebbraio